Concorso Roma Municipio XV per giovani artisti

di Redazione Commenta

Concorso attraverso il quale i partecipanti entro i termini sono chiamati a presentare delle performance legate alla musica ed alle arti figurative, anche in auto-produzione.

vincitori premio ricoh giovani artisti

Scadono il prossimo 5 ottobre del 2013 i termini di partecipazione a “Musica, giovani e palcoscenico”, concorso per giovani artisti di età compresa tra i 5 ed i 22 anni. Trattasi, nello specifico, di un concorso attraverso il quale i partecipanti entro i termini sono chiamati a presentare delle performance legate alla musica ed alle arti figurative, anche in auto-produzione.



PACKAGING DESIGN

Il concorso è riservato a giovani che a Roma sono residenti nel XV Municipio a fronte della suddivisione in due sezioni: quella musicale e quella figurativa. La sezione musicale, in accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Roma, è a sua volta suddivisa in base all’età, dai 5 ai 13 anni, e poi il girone per i ragazzi dai 13 e fino ai 22 anni. Stessa suddivisione in due gironi anche per la sezione arti figurative.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Le opere possono essere inviate a mezzo posta elettronica oppure con posta ordinaria. I vincitori, che poi potranno esibirsi, saranno scelti da una giuria qualificata. La serata, con le premiazioni e le esibizioni, sarà gratuitamente accessibile da parte del pubblico in data venerdì 11 ottobre del 2013. La location è rappresentata dal Teatro Cassia che si trova al numero 69 di via Santa Giovanna Elisabetta in Roma.