Settimana dell’Arte Contemporanea 23-27 ottobre 2013

di Redazione Commenta

La Camera di commercio di Milano con un comunicato ufficiale ha annunciato il lancio di “PRO@RT”, l’app che apre 24 ore su 24, 7 giorni su 7,

Mostra TDM5 Triennale Design Museum

E’ in rampa di lancio a Milano “BRERART 2013“, la Settimana dell’Arte Contemporanea che si terrà dal 23 al 27 ottobre prossimo. Trattasi di un evento che è stato organizzato dal Consorzio FIA-Fabbrica Di Idee E Azioni, e che è patrocinato dalla Camera di commercio di Milano.




FOTOCAMERA DIGITALE CON MONITOR AD ANGOLAZIONE VARIABILE

E proprio la Camera di commercio di Milano con un comunicato ufficiale ha annunciato il lancio di “PRO@RT”, l’app che apre 24 ore su 24, 7 giorni su 7, le gallerie d’arte su tablet e smartphone. L’applicazione, che è estendibile anche ai luoghi d’arte ed ai musei, offre tra l’altro anche la condivisione con i principali social network, da Google Plus a Facebook e passando per Youtube, Twitter e Flickr.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Per il progetto “PRO@RT” le gallerie coinvolte sono in tutto dodici: Amma Eventi, Anna Maria Consadori, Artra art Gallery, Galleria d’arte Ponte Rosso, Hernandez Art Gallery, Cirmolo antiquariato, Isarte, Miniaci art gallery, Nuova galleria Morone, Progettoarte-elm, Senzatempo, Writing on the wall. La Camera di Commercio di Milano ha anche fornito i dati di un’elaborazione su dati del registro delle imprese, da cui è emerso che in Italia la Lombardia includendo le gallerie è la prima Regione per quel che riguarda il commercio di oggetti d’arte.