Pon Photography Award 2011

di Redazione Commenta

Il Pon Photography Award 2011 mira ad informare ed a diffondere con il mezzo della fotografia il PON Reti e Mobilità 2007-2013.

Si sono aperti il 22 novembre scorso i termini di partecipazione al “Pon Photography Award 2011“, il concorso fotografico riservato agli studenti universitari delle Regioni Sicilia, Puglia, Calabria e Campania.

A fronte del termine ultimo dell’invio delle foto fissato per il 22 gennaio del 2012, il Pon Photography Award 2011 mira ad informare ed a diffondere con il mezzo della fotografia il PON Reti e Mobilità 2007-2013, un Programma Operativo con il quale viene realizzato nelle Regioni sopra citate un sistema di trasporto e di logistica efficiente e sostenibile.



PREMIO FOTOGRAFICO INTERNAZIONALE OBIETTIVO AGRICOLTURA

In accordo con quanto si legge sul sito Internet associato al Pon Photography Award 2011, www.catturailmovimento.it, per ognuna delle 4 Regioni sopra indicate, appartenenti al cosiddetto Obiettivo Convergenza, saranno selezionate venti foto tra quelle presentate che poi saranno pubblicate sul catalogo del concorso.

CONCORSO FOTOGRAFICO PREMIO MONCIONI 2011

Sono previsti per il Pon Photography Award 2011 dei premi fino al quinto classificato; per i primi tre c’è innanzitutto una fotocamera digitale reflex. Per il primo, in più, un Photography Workshop a New York City con tanto di alloggio e volo incluso. Al secondo, comprendendo allo stesso modo l’alloggio ed il volo, c’è un Photography Workshop in una delle capitali del Vecchio Continente, mentre per il terzo c’è un Photography Workshop a Roma anche in questo caso con alloggio e volo inclusi.

Infine, per il quarto e per il quinto classificato come premio c’è una fotocamera digitale reflex. La giuria del premio Pon Photography Award 2011è composta da esperti nel campo dell’architettura, del design e della fotografia a livello nazionale ed internazionale.