Soffione, una cascata di acqua naturale

di Redazione Commenta

azzeri ha ideato una doccia particolarissima chiamata Soffione, che simula in tutto e per tutto una cascata di acqua naturale.

Zazzeri ha ideato una doccia particolarissima chiamata Soffione, che simula in tutto e per tutto una cascata di acqua naturale. Il progetto è nato dalla collaborazione tra l’azienda e Daniele Bedini e il risultato, come potete vedere da queste immagini, è davvero sbalorditivo perché unisce estetica e funzionalità. La doccia è dotata di luci led colorate per la cromoterapia e di un sistema che propone al cliente diverse tipologie di getti d’acqua per regalare relax e benessere sensoriale. Soffione è costituito da tre docce che vengono posizionate sul soffitto e che versano l’acqua verso il basso simulando la sensazione di una rigenerante cascata, ma esiste anche un modello adatto per le vasche da bagno o le piscine.


Questa doccia è fatta in acciaio cromato e corian bianco ed è disponibile con 3 colori diversi della griglia in vista: acciaio, nero ed oro. L’unico lato negativo di questo prodotto così innovativo è il prezzo perché il modello base costa circa 4000 euro.
Nella gallery che segue tutte le immagini: