Canon al NAB 2012

di Redazione Commenta

Canon nel corso dell’evento metterà tra l’altro in bella mostra i prototipi di nuovi obiettivi zoom che spiccano per prestazioni, leggerezza e compattezza.

E’ partito oggi, lunedì 16 aprile del 2012, a Las Vegas, Stati Uniti, il NAB 2012. Trattasi di uno degli appuntamenti più importanti dell’anno per quel che riguarda i media digitali, il broadcasting ed i prodotti video.

A metterlo in evidenza con un comunicato ufficiale è stata la Canon che, nel corso dell’evento, metterà tra l’altro in bella mostra i prototipi di nuovi obiettivi zoom che spiccano per prestazioni, leggerezza e compattezza.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Nel dettaglio, Canon ha alzato il velo su nuovi obiettivi cinema che, adatti anche per le riprese 4K, saranno in grado di offrire ai professionisti nuove soluzioni creative. Questi modelli, che sono quattro, saranno immessi sul mercato a prezzi competitivi e, ha assicurato Canon con un comunicato ufficiale, saranno in grado di offrire un’ampia versatilità anche grazie al fatto che saranno disponibili con l’innesto EF e PL.

FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

Ideali per le riprese a mano libera, i nuovi obiettivi cinema di Canon saranno tra l’altro compatibili con le videocamere che sono dotate di sensore Super 35mm a fronte, come sopra accennato, di un corpo leggero e compatto unitamente ad una escursione focale ampia. In questo modo con le nuove ottiche Canon i professionisti del video potranno far leva su tutta la loro creatività.