Foto BlogFest 2013 con il Nokia Lumia 1020

di Redazione Commenta

Giunto quest’anno alla sua nona edizione, con il BlogFest è stato dato ampio spazio ai dibattiti ed alle conferenze legate al mondo di Internet.

come diventare social networks infuence designer

Si è tenuta a Rimini nello scorso weekend l’edizione 2013 del BlogFest nel corso della quale 20 blogger selezionati hanno potuto inviare le foto dell’evento sui social network con il Nokia Lumia 1020. A darne notizia è stata proprio la Nokia che in occasione dell’evento ha premiato proprio con un Lumia 1020 i vincitori del premio Macchianera Italian Awards 2013.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Ad essere premiati sono stati in particolare: il miglior sito, la miglior community, miss internet, il miglior sito tecnico-divulgativo, mister internet, il miglior personaggio ed il miglior sito di news. Giunto quest’anno alla sua nona edizione, con il BlogFest è stato dato ampio spazio ai dibattiti ed alle conferenze legate al mondo di Internet e delle comunicazione social attraverso Facebook, Twitter, le chat, i forum ed i Blog.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Sabato scorso 21 settembre del 2013, dalle ore 10 si è poi tenuto un interessante appuntamento per chi a quello per la fotografia aggiunge anche l’amore per la cucina. Questo con “Workshop: Mobile Food Photography”, il workshop che, con il food photographer Alessandro Romiti ed in collaborazione proprio con la Nokia, ha permesso ai partecipanti di acquisire metodi e tecniche su come poter fotografare il cibo utilizzando i dispositivi mobili.