Home and Spa Design 2011

di Redazione Commenta

Home and Spa Design 2011, è la mostra espositiva dedicata all'arredamento della casa e degli spazi benessere, che si terrà dal 11 - 17 aprile 2011.

Home and Spa Design 2011, è la mostra espositiva dedicata all’arredamento della casa e degli spazi benessere, che si terrà dal 11 – 17 aprile 2011 presso il prestigioso spazio di Superstudio 13, (in Via Forcella) a Milano.
Dopo l’incredibile successo della scorsa edizione, la manifestazione è cresciuta proponendo un’offerta più ampia e mostrando tutte le novità dell’Home Wellness Design. Gli organizzatori rivelano che per quest’edizione saranno allestiti spazi che riproducono ancora meglio gli ambienti, proponendo marchi leader del settore, che utilizzano materiali innovativi con lo scopo di affascinare il visitatore.


L’anno scorso sono state registrati 15.130 visitatori tra cui designer, architetti, arredatori e appassionati del settore. Verranno fatte 13 istallazioni dedicate alla Casa, Bagno, Wellness e Outdoor e il tutto sarà concepito ponendo l’accento sui materiali più innovativi ed ecosostenibili in modo da far coincidere design e ambiente.
Per tutte le altre informazioni basta rivolgervi al sito spa-design.it