Red Dot Design Award edizione 2012

di Lucia Guglielmi Commenta

Per il “Red Dot Award: Product Design 2012” ad essere premiata è stata la Nokia con le casse Play 360°.

E’ uno dei premi di design più longevi, risalente agli anni ’50, che lo scorso anno ha fatto registrare la bellezza di oltre 14 mila partecipanti. Trattasi del Red Dot Design Award, che assegna dei riconoscimenti per tre specifiche categorie: la “red dot award: product design”, la “red dot award: design concept”, e la “red dot award: communication design“.

Ebbene, per il “Red Dot Award: Product Design 2012” ad essere premiata è stata la Nokia con le casse Play 360°. A darne notizia nei giorni scorsi è stato proprio il produttore finlandese nel sottolineare come le casse abbiano conquistato nella categoria product design il Red Dot Award convincendo una giuria composta da ben trenta esperti.



BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

In virtù del loro design di alta qualità, le casse Play 360° Wireless Speaker della Nokia si sono aggiudicate il prestigioso premio a fronte della presentazione di oltre 4.500 progetti.

GIOVANI DESIGNER E CREATIVI INSIEME IN MISIAD

Disponibili nei colori total cyan, total black e total white, le casse Play 360° Wireless Speaker della Nokia hanno un prezzo suggerito al pubblico di 199,90 euro Iva inclusa, ed offrono un ascolto a 360 gradi appunto con toni profondi e ricchi a fronte del loro look moderno che ha conquistato la giuria dell’edizione 2012 del Red Dot Design Award.