Canon Christmas Campaign fino al 31 gennaio del 2014

di Redazione Commenta

“Canon Christmas Campaign: Power to your next step” prevede che ogni consumatore possa acquistare fino a cinque prodotti Canon.

Canon seminari per la gestione documentale

C’è una ragione in più per regalare o per regalarsi un prodotto Canon. La major giapponese ha infatti lanciato “Canon Christmas Campaign: Power to your next step”, un’iniziativa grazie alla quale è possibile ottenere dei rimborsi in denaro su alcuni prodotti selezionati. In Italia la campagna di cashback natalizio è partita lo scorso 25 ottobre del 2013 e si concluderà il 31 gennaio del 2014 per quel che riguarda gli acquisti.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Canon Christmas Campaign: Power to your next step” prevede che ogni consumatore possa acquistare fino a cinque prodotti Canon, tra quelli selezionati, per ottenere così fino a cinque rimborsi in denaro che potranno essere effettuati solo ed esclusivamente su conti correnti italiani. Dopo aver acquistato il prodotto tra quelli selezionati occorrerà registrarsi online alla promozione, dal sito Canon.it/promozioni, entro e non oltre la data del 10 febbraio del 2014, inserire i dati richiesti ed allegare, sempre caricandola online, la prova d’acquisto.

PACKAGING DESIGN

Il rimborso a mezzo bonifico, a fronte del rispetto della procedura online e delle condizioni per ottenerlo, avverrà poi nell’arco di 180 giorni. I valori del cashback per ogni singolo prodotto acquistabile variano da un minimo di 10 euro ad un massimo di 200 euro riconosciuti, ad esempio, per l’acquisto di una fotocamera digitale Canon Eos 6d con obiettivo EF 24-105 mm IS.