Faceapp, il vero e proprio photoshop gratuito per i selfie

di Gtuzzi Commenta

Faceapp

Apportare delle modifiche ad un selfie è una delle operazioni più comuni al giorno d’oggi. Anche grazie, infatti, ad app come Instagram o Snapchat i ritocchini si possono effettuare in modo semplice e rapido, sfruttando un gran numero di effetti speciali. Da pochissimo tempo è stata lanciata una nuova applicazione che permette di eseguire tale operazione di editing in modo professionale. Stiamo parlando di Faceapp.

Faceapp, da espressioni tristi a sorrisi: risultati pazzeschi

Faceapp è uno di quei titoli che non possono mancare all’interno di uno smartphone di chi ha la passione per la fotografia. Infatti, l’app consente di modificare i lineamenti di un viso ripreso in primo piano. Insomma, da espressione triste a sorriso, è questione davvero di un attimo.

L’ultima grande novità è il cambio di genere

Non solo, dal momento che tramite Faceapp c’è la possibilità anche di modificare dettagli riguardanti invecchiamento o ringiovanimento della pelle. L’ultima incredibile novità è addirittura il cambio di genere: se volete far diventare uomo una donna o il contrario, ebbene i risultati ottenuti con questa app sono davvero pazzeschi. Faceapp si può scaricare in via del tutto gratuita per chi ha uno smartphone con sistema operativo Android.

Ecco il link per scaricare l’app per dispositivi Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>