LightX, un’app con tanti strumenti avanzati per il fotoritocco

di Gtuzzi Commenta

LightX

LightX si può considerare un’interessantissima app di fotoritocco per dispositivi iOS. Infatti, offre agli utenti la possibilità di rimuovere lo sfondo. Inoltre, consente anche di apportare delle modifiche selettive, ma anche provvedere all’unione di due foto. Inoltre, LightX consente anche di apportare dei ritocchini al viso, ma non è finita qui. Infatti, mette a disposizione anche altri strumenti per trasformare le immagini.

LightX: quanti strumenti per il ritocco delle foto

LightX è un’app che consente di sfruttare tanti strumenti avanzati per il ritocco delle foto. Questo software si può considerare una sorta di all-in-one. Grazie allo strumento denominato Lazo, c’è la possibilità di trovare zone molto simili tra loro. Poi permette di eliminare delle parti di foto che non interessano, semplicemente tramite un click. Questa applicazione consente di sfruttare tanti strumenti anche per la gestione ottimale dei contorni, nonché quelli per ritagliare alla perfezione.

Interessante l’editing selettivo

Un altro strumento molto interessante di questa applicazione corrisponde all’editing selettivo. Si tratta di un pennello che consente di effettuare la regolazione di un gran numero di opzioni su una specifica zona della foto. Quindi, l’utente ha la possibilità di incidere direttamente su un gran numero di valori, tra cui colore, contrasto, esposizione e davvero tanto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>