Nikon D5300 con Wi-Fi e GPS incorporati

di Redazione Commenta

A fronte di un corpo macchina leggero, la nuova Nikon D5300 ha il mirino con l’ingrandimento accresciuto, e l’espandibilità offerta dalla possibilità di utilizzare tutti gli obiettivi Nikkor ed anche alcuni lampeggiatori Nikon.

Nikon D5300 con Wi-Fi e GPS incorporati

E’ arrivata la nuova reflex Nikon ideale per i creativi e per chi ama la condivisione. Trattasi della nuova Nikon D5300, la reflex con il Gps e con il Wi-Fi incorporati, un sensore da 24,2 megapixel, e prestazioni ottime anche in condizioni di scarsa visibilità grazie alla sensibilità ISO che si può espandere fino a ben 25.600.



FOTOCAMERA DIGITALE CON MONITOR AD ANGOLAZIONE VARIABILE

La nuova Nikon D5300 ha l’Expeed 4, il processore per l’elaborazione delle immagini che si presenta potente e nello stesso tempo rapido a fronte di un monitor Lcd che, con i suoi 8,1 centimetri, grazie all’angolazione variabile offre grande versatilità per gli scatti e per le riprese al fine di realizzare filmati rigorosamente in Full Hd.

QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

La nuova Nikon D5300, in accordo con quanto riportato dal sito Internet della Nital, ha anche l’uscita HDMI, il microfono stereo incorporato, ben sedici modi scena e gli effetti speciali per le immagini fisse come per i filmati. A fronte di un corpo macchina leggero, la nuova Nikon D5300 ha il mirino con l’ingrandimento accresciuto, e l’espandibilità offerta dalla possibilità di utilizzare tutti gli obiettivi Nikkor ed anche alcuni modelli di lampeggiatori della Nikon.