OneStep 2, così Polaroid vuole invadere di nuovo il mercato!

di Gtuzzi Commenta

oneStep 2 Polaroid

Si chiama OneStep 2 e, per chi non lo sapesse, è il grande progetto di Polaroid per ritornare ai fasti di un tempo. Sono trascorsi ben dieci anni dal momento in cui Polaroid stoppò la produzione delle macchine fotografiche istantanee che ha fatto sognare una generazione. E adesso vuole rituffarsi su mercato, complice anche l’acquisto del marchio Polaroid da parte di The Impossible Project. Così il marchio ha cambiato nome ed è diventato Polaroid Originals.

OneStep 2, il regalo per gli 80 anni di Polaroid

Quindi, nel momento in cui Polaroid ha compiuto 80 anni, il marchio americano ha svelato sul mercato la nuova OneStep 2. Si tratta chiaramente di una versione completamente rivisitata rispetto alla cara, vecchia e analogica Polaroid di qualche decennio fa. C’è sempre il sistema punta-e-scatta della prima generazione. OneStep 2, però, può vantare un flash integrato particolarmente potente.

Ecco le principali caratteristiche

Non solo, dal momento che ci saranno anche una batteria a lunga durata, un timer per rendere più semplici più autoscatti, senza dimenticare pure un utilissimo e pratico carica batterie con tanto di cavo USB. La nuova Polaroid OneStep 2 si potrà usare con le nuovissime pellicole con formato innovativo e, ovviamente, a colori, così come in bianco e nero, ma anche con una gamma del tutto rinnovata di edizioni speciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>