Sony α7R per professionisti ed amatori

di Redazione Commenta

Nuova Sony α7R con un sensore Cmos Exmor da 36,4 megapixel effettivi, il nuovo processore Bionz X velocissimo, e la messa a fuoco automatica intelligente

Sony α7R per professionisti ed amatori

E’ la più piccola e la più leggera al mondo tra le fotocamere ad obiettivo intercambiabile. Viene presentata così dalla sony una delle ultime nate per la fotografia attese dagli amatori come dai fotografi professionisti.




QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

Trattasi della nuova Sony α7R con un sensore Cmos Exmor da 36,4 megapixel effettivi, il nuovo processore Bionz X che è velocissimo, e la messa a fuoco automatica intelligente che, riferisce la Sony con un comunicato ufficiale, è in grado di offrire per velocità delle prestazioni superiori del 35% rispetto al classico autofocus con il rilevamento di contrasto.

DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Ed ancora, la nuova Sony α7R ha il mirino elettronico, l’uscita HDMI, il Wi-Fi ed anche la compatibilità NFC per una connessione facile facile con i tablet e con gli smartphone. La nuova Sony α7R, grazie al suo corpo in lega di magnesio, resiste alla polvere ed all’umidità a fronte della massima praticità, affidabilità ed utilizzo intuitivo. La nuova full frame α7R ad obiettivi intercambiabili sarà disponibile per l’acquisto sul mercato italiano a partire dalla metà del prossimo mese di novembre del 2013. Le prenotazioni invece, dal sito Internet della Sony, sono già aperte.