Workshop sulla fotografia paesaggistica

di Filadelfo Scamporrino Commenta

L’appuntamento, in particolare, è fissato a Pesaro Urbino nel Comune di Cagli, e per la precisione a Monte Petrano dove si trova l’agriturismo “Cà le Suore”.

E’ a partecipazione gratuita e permette di imparare o migliorare le proprie capacità nella realizzazione degli scatti. Trattasi, nello specifico, di un workshop dal titolo “Scatta i narcisi” che rappresenta una buona occasione non solo per imparare a fotografare, ma anche per non perdersi la buona tavola.

L’appuntamento, in particolare, è fissato a Pesaro Urbino nel Comune di Cagli, e per la precisione a Monte Petrano dove si trova l’agriturismo “Cà le Suore”. Presso l’agriturismo, in accordo con quanto riportato dal sito Internet Tradizionalmentemarche.it, sarà messa a disposizione una sala per le proiezioni, e sarà inoltre possibile anche degustare dei vini.



FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

L’agriturismo Cà le Suore ha un campo da tennis, una piscina panoramica, una sala ristorazione ed il servizio della mezza pensione, oppure della pensione completa, per i gruppi di persone. Gli appartamenti dell’agriturismo Cà le Suore sono tutti indipendenti e dotati, tra l’altro, di spazi esterni attrezzati per pranzi e cene all’aperto.

GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

Gli appartamenti sono a uno o più livelli con soggiorno con camino, camera matrimoniale, bagno con doccia, divano letto ed angolo cottura. E per le famiglie numerose ci sono anche gli appartamenti con una cucina ampia, ed il salotto con due posti letto a fronte di tre locali complessivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>