inside-south-africa


Oggi voglio mostrarvi questo splendido lavoro di Bruno Tait aka Dirk Rauscher, visual artist e designer tedesco con una predilizione per la grafica vettoriale e la motion graphic membro di Bizquit Design.

Il video, realizzato in collaborazione con Sony, fà largo uso di colori forti e sgargianti, elementi 3d che si susseguono velocemente attraverso simboli calcistici e africani.



Il video, grazie anche alla azzeccatissima colonna sonora ad opera di Clemens Haas è veramente ben fatto e colpisce in pieno l’immaginario africano europeo.


Che aspetti? Condividi e suggerisci subito questo articolo ai tuoi amici...
Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>