Google, ecco tre nuove app per i fan della fotografia da smartphone

di Gtuzzi Commenta

Google appsperiments

Ci sono tanti utenti che sono totalmente innamorati della fotografia da smartphone. Ebbene, da qualche giorno Google ha lanciato una novità particolarmente interessante. Si tratta di tre nuove applicazioni, che sono state proposte in via del tutto gratuita. Google, infatti, ha tolto i veli a Scrubbies, Selfissimo! e a Storyboard.

Google e le sue appsperiments

Tre app per chi ama la fotografia da smartphone: una novità da non perdere. Il marchio di Mountain View le ha ribattezzate appsperiments. Ovvero sono delle mini app sperimentali che non si possono considerare rivoluzionarie, ma in realtà sono piuttosto divertenti. Infatti, permettono di aggiungere tanti effetti utili e simpatici sia a foto che a filmati, senza l’impiccio di usare altri programmi.

Le caratteristiche delle tre app

StoryBord è la prima app ed è stata messa a disposizione solo per utenti Android. Permette di ottenere in via automatica uno storyboard stilizzato sotto forma di fumetto da qualsiasi tipo di cli video che è stata immortalata con lo smartphone. Selfissimo!, invece, è disponibile sia per Android che per iOS. Ed è decisamente più facile da usare e si attiva con un semplice “tap”. L’app scatta una foto tutte le volte in cui il soggetto inquadrato si blocca in una certa posa. Scrubbies, invece, è un’app proposta solo per utenti iOS, con cui si possono gestire i propri video esattamente come se fossero dischi in vinile nelle mani di un dj.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>