InSquare Pic, un editor perfetto per le foto da condividere su Instagram

di Gtuzzi Commenta

InSquare Pic

InSquare Pic è una nuova app che consente agli utenti di poter sfruttare un editor riguardante la condivisione di immagini sul social Instagram. Sono diverse le funzioni interessanti che vengono messe a disposizione da parte di questa applicazione sono la possibilità di applicare non solamente filtri, ma anche molto altro.

InSquare Pic, quante funzionalità

Infatti, gli utenti possono sfruttare l’app per inserire testi, ma anche adesivi ed emoji, introdurre vari effetti di luce e cornici. Si potranno anche realizzare tanti collage, oppure applicare direttamente sullo sfondo degli effetti che riguardano la sfocatura, la sfumatura oppure il mosaico. Al tempo stesso, l’app InSquare Pic offre la possibilità di pubblicare delle foto sul social senza i ritagli.

Un’apposita sezione per i collage

All’interno dell’app c’è un’apposita sezione che permette di realizzare dei collage. Qui l’utente ha l’opportunità di selezionare diversi layout, ma anche personalizzare nel modo più desiderato lo sfondo. InSquare Pic si può scaricare in via del tutto gratuita per dispositivi mobili con sistema operativo Android. Non ci sono acquisti in-app, ma è bene sottolineare come al contrario siano presenti vari annunci di pubblicità. L’app si può scaricare direttamente dal negozio online di Google: qui trovate il link per effettuare il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>