Lightroom CC, la novità di Adobe che semplifica l’editing fotografico!

di Gtuzzi Commenta

Adobe Lightroom

Adobe ha comunicato finalmente in via ufficiale il lancio del nuovissimo Adobe Photoshop Lightroom CC. Si tratta di un programma che è stato sviluppato completamente su cloud. Un software che rappresenta una vera e propria manna dal cielo per tutti coloro che amano Photoshop sia come in ambito lavorativo che come semplice hobby.

Lightroom CC: editing in ogni luogo

Tra i principali vantaggi di Lightroom CC troviamo sicuramente un’interfaccia che è stata resa ancora più semplice. Infatti, tramite l’app c’è la possibilità di apportare modifiche a delle immagini su ogni tipo di dispositivo, ma anche direttamente dal web. Tutto per merito della sincronizzazione in automatico delle modifiche, che verranno rese disponibili e accessibili a partire da ogni dispositivo.

Ecco tutte le altre novità!

Lightroom CC di Adobe offre anche una migliore e più semplice gestione delle foto. Anche in questo caso, gran parte del merito è della nuova funzione che permette la ricerca tramite parole chiave, senza dover per forza di cose inserire tag o condividere, grazie all’Adobe Sensei, che si basa sul machine learning. Un’altra novità è rappresentata indubbiamente dall’opportunità di condividere le foto anche sui social media. A disposizione degli utenti ci saranno anche tanti strumenti avanzati di photo editing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>