Adobe Photoshop Express, arrivato il tanto atteso aggiornamento per iOS

di Gtuzzi Commenta

Adobe Photoshop Express

Dopo una lunga attesa è finalmente arrivato il tanto agognato aggiornamento per Adobe Photoshop Express. Per merito di Photoshop Express per dispositivi mobili iOS gli utenti avranno finalmente l’opportunità di completare e poi ritoccare le proprie immagini in ogni momento. Anche nel momento in cui sono lontani da casa e agiscono direttamente dal proprio smartphone.

Cosa porterà in dote l’upgrade di Adobe Photoshop Express

L’aggiornamento di Adobe Photoshop Express porterà in dote un’ampia gamma di effetti a tocco singolo tra cui si potrà optare. Inoltre, gli utenti potranno anche toccare lo schermo con un dito per effettuare il ritaglio e la rotazione di una foto per poter impostare il colore e, di conseguenza, migliorarla. Inoltre, ci sarà la possibilità di inserire filtri davvero molto particolari, come Sketch o Soft Focus.

Il file originale verrà sempre salvato

Inoltre, gli utenti potranno anche optare per l’aggiunta di modifiche, ma anche annullare praticamente in ogni momento gli effetti inseriti, ricavando il risultato esattamente come lo si desidera. In ogni caso, il salvataggio iniziare eviterà che la versione originale della foto possa essere ritoccata. Inoltre, ci sono anche diversi pacchetti che permettono di abbassare al minimo tutte le imperfezioni. Inoltre, si può anche regolare il timer della fotocamera tra 3 e 10 secondi prima di procedere con lo scatto della foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>