GoPro Hero3+ presentata ufficialmente

di Redazione Commenta

HERO3plusBlackEdition_cluster_WEB

È stata rivelata nelle scorse ore la nuova GoPro Hero3+, l’evoluzione della GoPro Hero3 rispetto alla quale propone un corpo più piccolo e leggero del 20%. Inoltre sono state introdotte nuove funzioni, è stata migliorata la qualità dell’immagine e ne è stata aumentata la praticità.


Una delle novità più interessanti è sicuramente l’introduzione della SuperView, una nuova modalità video progettata per una visione più nitida e ampia su qualsiasi tipo di display, inoltre è stata inserita anche la funzione Audio Low Light, che seleziona automaticamente il framerate range ideale in base ai cambiamenti improvvisi di luminosità. La nuova GoPro Hero3+ monta inoltre una nuova batteria che dura il 30% in più di quella precedente e un Wi-Fi più veloce grazie all’app GoPro 2.0.

La versione top di gamma si chiama Black Edition, ha un design più ergonomico e più comodo rispetto al modello precedente, rimanendo comunque molto simile. È integrato un obiettivo f/2.8 che consente un aumento del 33% nel dettaglio dell’immagine e la videocamera consente di registrare video alle risoluzioni 4K, 2,7K, 1440p a 49fps, 1080p a 60fps, 720 a 120 fps. È stata migliorata anche la cattura dell’audio oltre al sistema di riduzione di rumore del vento.

La Silver Edition è più piccola e leggera del 15% rispetto al vecchio modello di GoPro Hero3, consente di registrare video a 1080p e a 720p, e monta la stessa batteria della versione più completa. Pure in questo caso è presente un Wi-Fi più veloce e un processore d’immagine più veloce del precedente.

La nuova GoPro Hero3+ può essere già comprata sul sito www.gocamera.it sia nella versione Black (449 euro) che in quella Silver (349 euro).