Hera for Ancona per il Campionato del Mondo Vela d’Altura

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Hera for Ancona per il Campionato del Mondo Vela d’Altura

Un concorso fotografico indetto in concomitanza con il Campionato del Mondo Vela d’Altura. E’ “Hera for Ancona”, un contest indetto da Brave Arts srl per la cui partecipazione il termine ultimo è quello di sabato prossimo, 29 giugno del 2013 con il regolamento visionabile e scaricabile dal sito Internet Heraforancona.it. Il concorso è aperto a tutti ed è a partecipazione gratuita con svolgimento che avviene esclusivamente online.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Per le foto a tema presentate sono due i premi: il “Premio Giuria Tecnica” ed il “Premio Giuria On Line”. Nel dettaglio, per il premio assegnato dalla giuria tecnica, e per quello della giuria online, c’è pronta, per quattro persone includendo anche il vincitore, un’escursione nella Riviera del Conero, chiaramente in barca a vela, con tanto di pranzo a bordo.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Con il giudizio insindacabile ed inoppugnabile, la giuria tecnica terrà conto nel proclamare il vincitore della creatività e dell’originalità delle foto unitamente all’aderenza al tema ed al valore estetico. Se il vincitore della giuria online dovesse essere lo stesso di quello della giuria tecnica, allora il vincitore della giuria popolare sarà il secondo classificato per gradimento da parte del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>