Canon Fotografica 2011

di Redazione Commenta

E’ tutto pronto per “Fotografica 2011“, la settimana Canon della fotografia del video. L’appuntamento è fissato dal 30 novembre prossimo e fino al 4 dicembre del 2011 a Milano, al numero 32 di via Tortona, presso gli spazi de La Torneria.

E’ tutto pronto per “Fotografica 2011“, la settimana Canon della fotografia e del video. L’appuntamento è fissato dal 30 novembre prossimo e fino al 4 dicembre del 2011 a Milano, al numero 32 di via Tortona, presso gli spazi de La Torneria. Con accesso libero, Fotografica 2011 è una kermesse dedicata non solo ai fotografi professionisti, ma anche ai fotoamatori, agli appassionati di video e, in generale, ai curiosi ed agli studenti che vogliono partecipare ai seminari gratuiti, vogliono scambiarsi informazioni ed idee, e vogliono visitare le mostre che saranno allestite.

La settimana Canon della fotografia del video è infatti un appuntamento dove a dominare non saranno solo le immagini, ma anche gli stili, l’arte e le tendenze in presenza di fotografi professionisti e critici del settore presenti ai numerosi workshop in programma sulla stampa, sull’elaborazione, sui video e sugli scatti delle fotografie.



MASTERIZZARE FILMATI E FOTO CON DIGITAL STUDIO

L’accesso, come sopra detto, è libero a fronte della sola iscrizione richiesta per la lettura del portfolio foto e video. In questo caso, infatti, previa iscrizione, ogni partecipante, per un tempo pari a massimi 30 minuti, potrà far leva individualmente sulla visione dei lavori video e/o di quelli fotografici da parte di critici del settore.

FOTOCAMERA DIGITALE ULTRASOTTILE CON AUTO SHUTTER

In questo modo, al termine della visione individuale, il titolare del portfolio potrà acquisire consigli e spunti per iniziare o per continuare la propria attività di produttore video o di fotografo professionista. Per aggiornamenti ed approfondimenti sul programma di “Fotografica 2011”, la settimana Canon della fotografia del video, basta collegarsi al sito Canon.it.