Adobe Photoshop, lanciata su App Store la versione completa per iPad

di Gtuzzi Commenta

Dopo tantissimo tempo, Adobe ce l’ha fatta: Photoshop su iPad in versione completa è stato proposto su Apple Store, dopo che per diverso tempo c’era solamente l’annuncio, ma in pratica non è mai arrivato. Il nuovo Photoshop è stato lanciato da qualche ora all’interno dello store di Apple.

adobe photoshop ipad

Adobe Photoshop per iPad, eccolo dopo una lunga attesa!

Si tratta di una versione per iPad che è arrivata su App Store solamente da pochissimi giorni e che, come era stato previsto, mette a disposizione una serie di funzioni che, per poter funzionare al massimo, devono essere usate con la penna Apple Pencil. Tutti coloro che hanno la passione per il fotoritocco, in ogni caos, hanno la possibilità di sfruttare finalmente Adobe Photoshop per iPad con il sistema operativo apposito.

Un’app che è stata proposta in prova del tutto gratuita per il primo mese, ma poi gli utenti, per poterla continuare a usare, devono necessariamente pagare un abbonamento mensile Creative Cloud, per cui bisognerà sborsare 10.99 euro alla fine di ogni mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>