Sony Digital Imaging estate 2013

di Redazione Commenta

Tra i modelli disponibili sul mercato segnaliamo le HX300 e le HX50, per chi ama la nitidezza e la ricchezza dei dettagli.

calendario sony world photography awards 2013

NEX-6, SLT-A58 e NEX-3N. Sono queste in ordine di tempo le ultime fotocamere alpha con obiettivi intercambiabili della Sony. A metterlo in evidenza è proprio la Sony che, in vista della bella stagione, ha illustrato la propria produzione per il digital imaging per l’estate 2013. Ad esempio, per chi vuole viaggiare leggero, ma ha la fotografia nel sangue, Sony propone le compatte della serie WX e HX che sono ergonomiche e potenti visto che sono in grado di offrire prestazioni rilevanti anche in condizioni di scarsa luminosità.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Tra i modelli disponibili sul mercato segnaliamo le HX300 e le HX50, per chi ama la nitidezza e la ricchezza dei dettagli, e la WX300 che, con il suo obiettivo Sony G, garantisce primi piani e ritratti intensi e di grande impatto. Sony sul mercato pensa anche agli appassionati di video, ad esempio con la Handycam Full HD HDR-PJ320.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Trattasi di una nuova videocamera dotata di un sensore CMOS Exmor R, il proiettore integrato, l’ingresso HDMI e l’obiettivo grandangolare G. Mentre per chi ama riprendere in situazioni e condizioni estreme, con la Action Cam indossabile HDR-AS15 di Sony non si perde neanche un attimo nel riprendere ogni impresa sportiva.