sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Made Expo 2010

made expo 2010

Prende il via domani, nel quartiere Rho Fiera di Milano, la terza edizione del MADE EXPO, un evento di grande prestigio, dedicato al progetto e alla tecnica delle costruzioni, che durerà fino al 6 febbraio.

Un appuntamento di portata internazionale, molto atteso da tutti i professionisti dell’edilizia e unico in Europa poiché è il solo previsto, per il 2010, per quanto concerne questo settore. Basti pensare che la scorsa edizione ha registrato oltre 200.000 presenze e che quest’anno le richieste di informazioni da parte degli operatori del settore, italiani e stranieri, hanno superato di gran lunga questo numero.



Diversi i saloni espositivi interessati, diversi i percorsi tematici, tutto pensato per sostenere e garantire le dinamiche ideali dell’incontro tra domanda e offerta di servizi di altissima qualità, dove la parola d’ordine è innovazione. Ad essere protagonisti, infatti, sono le tecnologie ma soprattutto i materiali innovativi e altamente performanti.

Al centro della manifestazione ci sarà un grande Forum sulla Tecnica delle Costruzioni e l’Ingegneria Strutturale. Numerose le iniziative, i convegni e le giornate di approfondimento pensate per dare nuovi impulsi all’applicazione di sistemi e materiali moderni e per rilanciare il settore. A sovrintendere l’organizzazione di tutto ciò c’è un Comitato Scientifico di altissimo livello, composto da venti maestri del settore.

MADE EXPO 2010 è tutto questo ma non solo, il programma è veramente ricco di idee e proposte. Tra le altre novità ci sarà Civitas, la città virtuale, un grande spazio con quattro grandi vie tematiche che raccontano progetti inseriti in quinte teatrali di uno spazio urbano. Al centro l’Agorà, ovvero un’ampia piazza dove confluiranno tutti i visitatori per dibattere e confrontarsi.