CorelDRAW, la nuova suite 2018 di progettazione grafica e fotoritocco

di Gtuzzi Commenta

CorelDRAW

Corel ha tolto finalmente i veli alla nuovissima CorelDRAW Home & Student Suite 2018. Si tratta di una spettacolare suite di software di progettazione grafica e fotoritocco che si rivolge in modo particolare agli studenti, così come a tutti coloro che nutrono una certa passione e interesse nei confronti di questo tipo di tematica.

CorelDRAW Suite 2018, ideale per appassionati e studenti

Corel ha presentato la nuova CorelDRAW Suite 2018 con il chiaro intento di dimostrare come non serva essere dei grafici professionisti per realizzare dei progetti estremamente creativi e di buon gusto. Ecco spiegato il motivo per cui ha lanciato questa nuova suite di software di progettazione grafica legata al fotoritocco. Un sistema perfetto per poter finalmente usufruire di una serie di strumenti di grafica avanzata ad un prezzo veramente molto interessante.

I punti di forza

La suite è stata proposta in varie lingue e costa 99,95 euro, IVA compresa. Sono numerosi i vantaggi a cui consente di accedere. Prima di tutto si tratta di un programma di progettazione che ha il pregio di essere notevolmente versatile. Mette a disposizione degli utenti un fotoritocco veramente potente, ma soprattutto un flusso di lavoro estremamente intuitivo. Una delle principali caratteristiche è la presenza di un pacchetto completo sotto tutti gli aspetti, comprensivo anche di app e contenuti extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>