Borsa di studio in Graphic Design

di Cristina Baruffi Commenta

IED offre una borsa di studio per un corso estivo in Graphic Design che si terrà dal 11/07/2011 al 29/07/2011 presso la sede di Firenze.

L’istituto Europeo di Design (IED) ha indetto un’altra interessante iniziativa, pensata per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della grafica attraverso un corso della durata di pochi giorni.
L’istituto offre una borsa di studio per un corso estivo in Graphic Design che si terrà dal 11/07/2011 al 29/07/2011 presso la sede di Firenze. Per candidarsi è necessario mandare una mail a [email protected] e scrivere nell’oggetto “I love GRAPHIC DESIGN” spiegando quali sono i vostri obiettivi e perché volete partecipare a queste corso così esclusivo.


Durante questo breve periodo gli studenti saranno chiamati a sviluppare un lavoro grafico con creatività e tenendo conto di alcuni aspetti legati all’individualità del progettista e dell’ambiente circostante.
Il corso sarà in lingua inglese e i docenti parleranno della storia della grafica in Italia mettendola a confronto con la scena internazionale, portando esempi pratici e insegnando agli studenti le basi di quelli che sono i programmi di grafica che vengono usati dai professionisti. per tutte le altre informazioni vi consigliamo di rivolgervi qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>