Nuovi pennelli photoshop cs5

di Cristina Baruffi 1

I pennelli di photoshop cs5 hanno subito degli importanti cambiamenti, infatti sono stati introdotti delle nuove funzioni che miglioreranno la qualità dei vostri lavori.

Dopo aver parlato di Adobe photoshop cs5 vogliamo entrare un po’ nel vivo dell’argomento proponendo tutte le novità previste dal software di fotoritocco più usato al mondo.
I pennelli di photoshop cs5 hanno subito degli importanti cambiamenti, infatti sono stati introdotti delle nuove funzioni che miglioreranno la qualità dei vostri lavori. Il pennello correttivo al volo serve per eliminare un oggetto dallo sfondo in modo molto preciso, infatti, è l’ideale per correggere piccoli punti e imperfezioni. Mixer Brush Tool permette di fondere insieme diversi colori per ottenere effetti pittorici originali e per trasformare le fotografie in quadri.



Tra le tante proposte sono stati aggiunti 10 pennelli altamente personalizzabili che simulano perfettamente la pressione e l’inclinazione, oltre alla possibilità di usare pennelli più o meno bagnati per venire incontro a tutte le possibili esigenze.
I nuovi brushes sono muniti di setole, perché simulano l’applicazione del colore in modo davvero realistico e entrando nel menù a tendina è possibile stabilire la lunghezza della setole e modificare altri parametri.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>