Crebs: nuovo recruitment per creativi

di Cristina Baruffi 1

Nascerà un nuovo sistema di recruitment per professionisti in ambito creativo e della comunicazione chiamato Crebs.

Nascerà un nuovo sistema di recruitment per professionisti in ambito creativo e della comunicazione (art, copy, web designer, giornalisti, redattori, ma anche sviluppatori, media planner, account, ecc.) chiamato Crebs.
Questo sistema è realizzato con strumenti innovativi in grado di migliorare e semplificare la ricerca degli annunci dei candidati e delle aziende; una risorsa importante per i giovani creativi che cercano lavoro e per i professionisti che vogliono dare slancio alla propria carriera cercando prestigiosi progetti a cui collaborare.
I creativi possono cercare l’annuncio direttamente dalla homepage, nel modo più intuitivo, semplice e fruibile possibile, l’utente può navigare, creare profili personali, condividere gli annunci e inviare il proprio curriculum senza perdite tempo all’azienda che inserisce l’annuncio.


Gli utenti, inoltre, possono ricevere direttamente via email newsletter riguardanti gli annunci corrispondenti alla propria figura professionale.
L’azienda che vorrà aggiungere un annuncio potrà farlo in tre passaggi, senza doversi necessariamente registrare e fornendo il minimo dei dati necessari in questo modo l’azienda risparmia tempo e trova i candidati più adatti all’annuncio.
Per tutto il 2010, l’inserzione dell’annuncio è gratuita.
Crebs ha inoltre sviluppato Live Stream, un plug-in ideato per i blogger e i webmaster, che permette di vedere tutti gli annunci di lavoro aggiornati in tempo reale e suddivisi per “settore”. Il plugin, disponibile in due varianti cromatiche, è flessibile e assolutamente poco invasivo.
La struttura del sito è pensata nativamente per lavorare su dispositivi mobili come iPad, iPhone e BlackBerry.

Commenti (1)

  1. interessante… comunque il sito esiste già! http://crebs.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>