Il miglior sito web del 2011

di Redazione Commenta

Manca veramente poco al lancio della classifica per scoprire il vincitore del Web Awards 2011..

Manca veramente poco al lancio della classifica per scoprire il vincitore del Web Awards 2011, il concorso in grado di eleggere il miglior sito per il 2011.

Il 12 settembre del 2011 verrà infatti pubblicata sul sito http://www.webaward.org/ la classifica di tutti i partecipanti.



La competizione è sempre agguerrita e all’evento partecipano solitamente le più grandi società di grafica e web design al mondo e nella scorsa edizione la vittoria è andata Bolin Marketing grazie al sito Bolin Digital Holiday Card. Nel corso dell’anno sono molti i siti che vengono inseriti nella lista dei migliori siti al mondo e si differenziano sostanzialmente in base ad alcuni parametri come ad esempio design, autorevolezza, animazioni ecc.

Secondo il parere dei grafici che curano questo portale, il miglior sito web sul quale è possibile trovare i migliori siti internet in flash è www.thefwa.com. Su The Flash Awards è infatti possibile osservare in anteprima le migliori soluzioni web al mondo, sono presenti tutti i migliori siti in flash al mondo realizzati da grandi società per conto di multinazionali come Coca Cola, Michelin, Unilever e molte altre.

MIGLIOR SITO FLASH AL MONDO PER L’ANNO 2011

http://www.thewildernessdowntown.com/

Questo sito è paurosamente bello e accattivante, ma per farlo funzionare è necessario chiudere tutti i processi del computer in esecuzione. Il sito è realizzato in Flash e Action Script grazie anche la supervisione di Google. E’ un sito che è obbligatoria la visione, almeno una volta.