sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Sd Maid, l’app giusta per cancellare i doppioni delle foto

Spesso e volentieri, è sufficiente prestare la massima attenzione a tutti quei file che si trovano nella memoria del proprio smartphone oppure nel computer, per individuare delle copie. Non solo, visto che a volte si trovano anche tre copie della medesima foto.

sd maid

Le problematiche che possono emergere, da questo punto di vista, da un alto senz’altro vanno a incidere sulle ricerche: nel momento in cui si deve individuare un’immagine, è molto complicato in questo modo trovare un risultato positivo. D’altro canto, anche la memoria di questi dispositivi aumenta e si riempie sempre di più.

In questi casi, si può sfruttare un software oppure un’applicazione per risolvere questo problema. Uno dei programmi più adatti da questo punto di vista corrisponde a Sd Maid. Si tratta di un’app per device Android che offre la possibilità di svolgere una pulizia ben precisa in merito alla pulizia dei file che sono classificati come indesiderati oppure dei doppioni di immagini e filmati. È sufficiente andare su una voce ben precisa, ovvero quella di “pulizia duplicati”, mandando in esecuzione la scansione e poi individuando i file che si ha intenzione di rimuovere. L’app Sd Maid offre l’opportunità di riconoscere quali sono i duplicati all’interno di immagini, ma anche di musica oppure di documenti.