sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Biglietti da vista e zucchero

Di biglietti da visita possiamo dire d’averne visti veramente di tutti i colori,forme e materiali. A volte comunque qualcuno riesce ancora a stupirci è il caso dei biglietti dell’agenzia di comunicazione israeliana GITAM BBDO di Tel Aviv, che si sono sbizzarriti con la fantasia creando un biglietto da visita stampato su bustine per lo zucchero, l’obbiettivo era creare un oggetto utile anche per un altro scopo e visto il risultato direi che hanno davvero colto nel segno!


I dati dell’intestatario del biglietto infatti sono stati stampati su bustine monodose come quelle dello zucchero. Ognuna è differente per colore e per l’ingrediente contenuto, sale, zucchero, pepe e peperoncino. Particolare la disposizione dei dati, tutti su un solo lato, mentre l’altro è appunto completamente occupato dalla scritta che riporta il contenuto della bustina.
L’idea geniale è venuta a questa agenzia di comunicazione, dopo aver considerato che spesso queste confezioni sono oggetto di collezionismi e per questo verranno tenute dai clienti.
Noi non abbiamo indagato, ma le bustine contengono davvero ciò che promettono? e con che criterio associano il contenuto della bustina a una persona? questo a quanto pare rimarrà un mistero.