Yubz Talk Mobile Retro. Attacca una cornetta al cellulare.

di Marina Pellegrino Commenta

Il caro vecchio telefono di casa a disco è un vero e proprio oggetto di design; la sua inconfondibile cornetta viene presa in prestito e attaccata a tutti i cellulari, smartphone, ma anche a pc e mac, con tanto di cavo a molla arricciato..

Tradizione e tecnologia. Oggetti del passato, considerati superati, tornano invece più che mai attuali. Il caro vecchio telefono di casa a disco è un vero e proprio oggetto di design; la sua inconfondibile cornetta viene presa in prestito e attaccata a tutti i cellulari, smartphone, ma anche a pc e mac, con tanto di cavo a molla arricciato.



Si chiama Yubz Talk Mobile Retro handset ed è il nuovo modo super chic per parlare al cellulare non più appoggiandolo semplicemente all’orecchio, ma usando la cornetta – rigorosamente colorata oppure disegnata da giovani designer e in edizione limitata – anche mentre siamo in giro per strada.
Oltre che di tendenza, si tratta di un oggetto in grado di ridurre del 95 per cento le onde elettromagnetiche emesse dai cellulari. Il processore digitale riduce, inoltre, i rumori di sottofondo e ottimizza la qualità del suono.
Per il momento trovate Yubz Talk Mobile Retro, in otto colori, sul negozio online di tecnologia a buon mercato itutto.com
Tra i gadget per cellulari ricordiamo le custodie iphone by Proporta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>