Photoshop per iPad, finalmente verranno tolte tutte le limitazioni

di Gtuzzi Commenta

photoshop per iPad

In tanti aspettavano anche solamente una conferma e, difatti, è finalmente arrivata. Stiamo parlando del fatto che Adobe ha tolto i veli ad una versione completa di ogni tipo di funzionalità di Photoshop per iPad. Insomma, una novità non da poco, tenendo in considerazione anche come saranno presenti tutte le feature che si trovano nella versione per desktop.

L’annuncio della nuova versione di Photoshop per iPad da Los Angeles

La conferenza Adobe MAX che si è svolta a Los Angeles ha svelato questa grande notizia. Certo, la versione per dispositivi mobili con sistema operativo iOS non è certamente stata lanciata da poco, ma la sua caratteristica è che diverse funzionalità sono limitate in confronto alla versione per pc. Ecco spiegato il motivo per cui questa novità lascia abbastanza felici tutti gli utenti che non aspettavano altro.

Sarà come la versione desktop!

La nuova edizione di Photoshop CC, quindi, esattamente come la versione desktop, metterà gli utenti in condizione di curare la gestione di file PSD che sono notevolmente complicati, magari integrandoli con effetti ed altre modifiche in presa diretta. Di conseguenza, è stata introdotta la classica toolbar dei menu, ma non mancherà la tipica parte con tutti gli strumenti e i vari filtri. Ecco il video che svela tutte le novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>