Photoshop su iPad, quanto manca al lancio della nuova versione?

di Gtuzzi Commenta

photoshop su ipad

Sembra proprio che tra i progetti futuri di Adobe ci sia anche il lancio di una nuova versione completa di Photoshop per dispositivi iPad. Una soluzione che permetterà di sfruttare anche su tablet, quindi, tutte le potenzialità del programma che gli utenti possono già utilizzare ampiamente su pc desktop. Perlomeno, Photoshop su iPad è la soluzione che sembra farsi strada nel gruppo, viste le recenti dichiarazioni del CPO Scott Belsky rilasciate nel corso di un’intervista a Bloomberg.

Porting di Photoshop su iPad già cominciato

Tra l’altro, dalle indiscrezioni pare proprio che tutto il lavoro dedicato al porting di Photoshop su iPad sia già in fase d’opera. Nonostante ciò, resta ancora tanto da fare per poter permettere agli utenti che utilizzeranno la versione da tablet di sfruttare tutte le funzionalità di Photoshop classico. Anche Belsky ha dato conferma di voler presentare tale prodotto sul mercato nel più breve tempo possibile.

Mancano ancora indicazioni precise

Fino ad ora, però, è altrettanto chiaro come Adobe non abbia messo al corrente il web e i giornali di una possibile timeline per il lancio di tale prodotto. Secondo le previsioni degli analisti, però, questa nuova versione di Photoshop potrebbe essere lanciata su iPad già durante il prossimo anno. La presentazione dovrebbe arrivare nel corso della conferenza MAX che si svolgerà nel mese di ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>