Darkroom 4, potente app di editing foto sbarca adesso anche su iPad

di Gtuzzi Commenta

Se si parla di foto editing su smartphone, non si può non sottolineare un’importante novità che è stata da poco lanciata nel settore. Stiamo facendo riferimento a Darkroom 4. Si tratta di un’applicazione davvero molto potente legata al foto editing che è stata realizzata unicamente per device mobili targati iOS, ma cerchiamo di conoscerla da più vicino.

Darkroom 4: completa, efficace e potente

Prima di tutto, è bene mettere in evidenza come Darkroom 4 si caratterizzi per essere una delle app più complete, efficaci, ma soprattutto potenti legate all’editing delle foto su iPhone. Adesso è in arrivo la nuova versione dell’app non solamente per iPhone, ma anche per iPad. Tutti gli utenti che ne avessero piacere, potranno già effettuare la registrazione e provare, da veri e propri beta tester, le versioni preliminari dell’app che sono state messe a disposizione a tale scopo.

Un’app di classe desktop

Secondo gli sviluppatori, questo software si può paragonare ad un’app di categoria desktop, che riesce a fare leva su ogni funzionalità e sulla potenza di un iPad. L’app è stata lanciata nel 2015 per iPhone ed ha ottenuto ovviamente un notevole successo, anche per via del fatto che è in grado di supportare foto RAW di elevate dimensioni, ma non solo, visto che permette di effettuare l’editing di Live Photo e molto altro. Ecco il link per il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>