Concorso “Bologna children’s book fair 2011”

di Redazione Commenta

Sarà un'occasione di scambio, ma soprattutto promozione, la Mostra allestita nell’ambito della Fiera da Bologna Fiere dal 28 al 31 marzo 2011 pensata per promuovere il lavoro di illustratori professionisti ed esordienti.

Sarà un’occasione di scambio, ma soprattutto promozione, la Mostra allestita nell’ambito della Fiera del Libro per Ragazzi, organizzata da Bologna Fiere dal 28 al 31 marzo 2011 pensata per promuovere il lavoro di illustratori professionisti ed esordienti che potranno partecipare inviando 5 illustrazioni.



Il formato massimo finale delle tavole dovrà essere:
per la sezione Fiction:cm 32 x 42 (o cm 42 x 32)
per la sezione Non Fiction:cm 50 x 70 (o cm 70 x 50)
Non ci saranno premi in denaro, tuttavia, i lavori scelti dalla prestigiosa commissione saranno esposti in mostra durante la Fiera del Libro per Ragazzi 2011 e pubblicati nell’Annual Illustratori, offrendo così grande visibilità al loro autore.

Inoltre, gli artisti selezionati con un’età inferiore ai 35 anni parteciperanno al Premio Internazionale di Illustrazione Fiera del Libro per Ragazzi – Fondazione SM,nato con lo scopo di incoraggiare e sostenere i nuovi talenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>