Dolce e Gabbana presentano High Contact

di Cristina Baruffi 1

Dolce e Gabbana ha concepito un orologio con tecnologia Touch screen, in cui viene combinata originalità e design ad un meccanismo digitale di straordinarie funzioni.

Dolce e Gabbana ha concepito un orologio con tecnologia Touch Screen, in cui viene combinata originalità e design ad un meccanismo digitale di straordinarie funzioni.
Gli orologi della linea High Contact sono unisex e pensati per tutti coloro che seguono uno stile di vita moderno e per tutti gli appassionati di nuove tecnologie. Tra le tante funzioni possiamo accedere con un semplice tocco al cronografo, allarme-sveglia, orari di tutto il mondo e a una piccola torcia per le emergenze.


Da un punto di vista tecnico tutti i D&G High Contact dispongono del DIGI-Touch un sistema brevettato fin’ora per cellulari e lettori musicali di nuova generazione. l’oggetto di culto è disponibile in nero, bianco e tre colori fluo in modo da renderlo un prodotto in grado di adattarsi alle esigenze di tutti gli possibili acquirenti.
Questo prodotto si trova in commercio al prezzo di 144 euro, ma consultando alcuni siti specializzati si possono trovare sconti e offerte per avere questo accessorio a un prezzo inferiore.

Commenti (1)

  1. Intreccio tra tecnologia e sportività ben azzeccato…lo considero un buon acquisto, anche per chi, come me, ha gusti tradizionali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>