Concorso grafico per promuovere gli ingegneri di Torino

di Cristina Baruffi Commenta

La Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino ha istituito un concorso che ha come obiettivo la creazione dell'immagine coordinata per promuovere il lavoro e i servizi che loro offrono.

La Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino ha istituito un concorso che ha come obiettivo la creazione dell’immagine coordinata per promuovere il lavoro e i servizi che loro offrono. Per partecipare a questo concorso per grafici e creativi occorre progettare logotipo, biglietti da visita, foglio lettera, buste, cartelline per documenti e porta blocco, firma internet e layout grafico per un sito internet. Potranno partecipare al progetto singoli o gruppi, anche se l’Ordine chiede esplicitamente di nominare un “capo addetto ai lavori“.


Non è ammesso da regolamento che un professionista partecipi a più progetti contemporaneamente e con più gruppi, inoltre è bandito il concorso per i componenti della giuria, componenti del FOIT, componenti del Consiglio dellʼOrdine degli Ingegneri della Provincia di Torino e relativi parenti. I progetti dovranno essere spediti entro il 28 luglio 2011 alle 17.00 presso la Fondazione dellʼOrdine degli Ingegneri della Provincia di Torino in Via Giovanni Giolitti, Torino.
Il vincitore si aggiudicherà 3000 euro lordi mentre al secondo e terzo qualificato verranno corrisposti 1000 e 500 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>