Concorso fotografico Carpe Photom 2014

di Redazione Commenta

Gli scatti a tema possono riguardare paesaggi, fiori e frutta, animali, albe e tramonti oppure mestieri.

Canon seminari per la gestione documentale

Scade il prossimo 28 febbraio del 2014 la nuova edizione di Carpe Photom, il concorso fotografico che è legato all’esposizione floreale Floranga del Ponente ligure che si terrà nella prossima primavera. Il concorso fotografico Carpe Photom è promosso da Confagricoltura Imperia e Liguria, ed in particolare dai giovani agricoltori, e prevede che gli scatti a tema possano essere caricati direttamente online dalla pagina ufficiale “Carpe Photom” del social network Facebook senza dimenticarsi però di indicare il titolo completo dello scatto realizzato.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

In particolare, secondo quanto riportato dal sito Internet Confagricolturaliguria.net, gli scatti a tema possono riguardare paesaggi, fiori e frutta, animali, albe e tramonti oppure mestieri. E’ inoltre ammessa la partecipazione al concorso anche attraverso l’invio degli scatti a tema via posta elettronica.

DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Ogni settimana, fino alla chiusura del concorso, una foto sarà giudicata vincitrice per fare da copertina in base al numero di “Mi Piace” ottenuti via Facebook. Per la classifica finale del concorso fotografico Carpe Photom 2014 le valutazioni saranno invece a cura della giuria. Nella primavera del 2014 si terranno le premiazioni in concomitanza con “Floranga ’14”, evento che viene organizzato dall’Anga, Associazione Nazionale Giovani Agricoltori di Confagricoltura Imperia – Liguria.