Vincitori Premi Working Capital edizione 2013

di Redazione Commenta

In accordo con quanto reso noto da Telecom Italia con un comunicato, per l’edizione 2013 sono arrivati oltre 2.300 progetti dall’Italia come dall’estero.

Canon seminari per la gestione documentale

Ben 15 Grant aventi un valore pari a ben 25 mila euro ciascuno. Sono quelli che sono stati assegnati ad altrettanti progetti nell’ambito di “Working Capital“, il progetto che dal 2009 raccoglie le idee di business e premia le migliori accelerandone la fase di start up. In accordo con quanto è stato reso noto dal Gruppo Telecom Italia S.p.A. con un comunicato, per l’edizione del 2013 sono arrivati oltre 2.300 progetti dall’Italia come dall’estero.



STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Il Responsabile di Working Capital del Gruppo Telecom Italia S.p.A., Salvo Mizzi, ha sottolineato come con l’edizione del 2013 di Working Capital salgano a ben 79 i grant che sono stati assegnati. Inoltre, dal 2009 ad oggi sono state valutate all’incirca ben seimila idee di business.

AGGIORNAMENTO GRATUITO COREL PAINTER 12

Questo ha portato poi ad incubare ed a finanziare in tutto 19 start up, ed a preincubarne altre 36. Durante l’assegnazione dei 15 Grant gli startupper hanno tra l’altro avuto modo di relazionarsi e di presentare i progetti agli investitori nazionali ed internazionali. Questi i nomi dei progetti cui sono stati assegnati i Grant: Alfred, Bad Seed, Cervical Visual Track – Ex4neck, Cloubs, Cloudesire, Fattura24, Gipstech, Hack Academy, Hubotics, Hula, Intoino, Secure Distributed Backup System, Slowd, Smarfle, Treat.