Storage on line gratuito foto e video

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Lo spazio di storage on line gratuito offerto da Corel ai propri clienti rappresenta un ambiente sicuro dove poter andare ad archiviare tutti i propri file.

Uno spazio di storage online, rigorosamente gratuito, che può arrivare fino a ben 50 GB. Ad offrirlo è la software house Corel attraverso l’acquisto di alcuni specifici prodotti, tra i quali il software di progettazione grafica CorelDRAW Graphics Suite X5, il potentissimo software di fotoritocco Corel PaintShop Pro X4, ed il programma per l’editing video VideoStudio Pro X4 Ultimate.

Lo spazio di storage on line gratuito offerto da Corel ai propri clienti rappresenta un ambiente sicuro dove poter andare ad archiviare tutti i propri file che poi si potranno andare a gestire ed a cercare in maniera rapida ed efficiente anche grazie ad un’apposita applicazione per dispositivi radiomobili con sistema operativo Android, oppure con l’iPhone.


COREL DVD XPACK

Lo storage on line gratuito viene attualmente offerto da Corel per sei mesi senza obbligo di rinnovo attraverso i servizi Storegate che spaziano dal disco rigido on line a sofisticati sistemi di sicurezza, e passando per l’accesso mobile, il backup online, i servizi di condivisione e l’accesso al bisogno da qualsiasi personal computer.

MASTERIZZARE FILMATI E FOTO CON DIGITAL STUDIO

Con i servizi Storegate la gestione online del backup avviene con cadenza giornaliera a fronte della possibilità di far accedere più persone, ad esempio i parenti o gli amici, a porzioni di dati quali gli album fotografici da mettere in bella mostra. Ma con il disco rigido online di Storegate la condivisione vale per i messaggi di posta elettronica e, tra l’altro, anche per la musica sia con il telefonino, sia con l’accesso con il personal computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>