Fotocamere e videocamere Sony Natale 2011

di Lucia Guglielmi Commenta

Sony su numerosi modelli di fotocamere, tra cui la DSC-HX100V, DSC-HX9V, DSC-HX7V e DSC-TX10, sta attualmente applicando una promozione natalizia.

Sony su numerosi modelli di fotocamere, tra cui la DSC-HX100V, DSC-HX9V, DSC-HX7V e DSC-TX10, sta attualmente applicando una promozione natalizia grazie alla quale è possibile ottenere sull’acquisto uno sconto pari a 50 euro.

Il periodo della promozione è molto ampio visto che è partita il 17 novembre scorso, e si concluderà addirittura il 31 gennaio del 2012 presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa. Per fruire dello sconto basta semplicemente compilare online, dal sito Internet della Sony, l’apposito modulo di richiesta; questo però solo dopo che entro il 31 gennaio del 2012 il cliente avrà acquistato la fotocamera Sony.



QUALE MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE COMPRARE? ECCOVI LA GUIDA …

Le richieste online, entro il 10 febbraio del 2012, fanno infatti scattare, nel rispetto delle condizioni previste per la promozione, uno sconto di 50 euro che Sony accrediterà sul conto corrente del cliente. Quinti, per ottenere lo sconto occorre indicare nel modulo online il codice IBAN, ed occorre anche allegare il codice seriale del prodotto acquistato, la fotocamera Sony nel caso specifico, nonché la copia dello scontrino o della fattura d’acquisto.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Presso i rivenditori aderenti all’iniziativa, sempre con lo sconto e con la formula del cash back con accredito sul conto corrente bancario, si possono acquistare anche le videocamere. In particolare, sulle videocamere Sony della gamma Handycam, lo sconto balza a 100 euro; tra queste ci sono la NEX-VG20E, NEX-VG20EH, NEX-VG10E, e la HDR-PJ50VE. Sul sito Internet della Sony è possibile trovare l’elenco completo dei rivenditori che aderiscono all’iniziativa, nonché il regolamento completo per gli acquisti in promozione.