Fotocamera digitale tascabile con display tattile

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Registra filmati in modalità full HD in maniera fluida e chiara, scatta panorami ed immagini in 3D mozzafiato, ed offre con l'ampio schermo tattile un funzionamento semplice ed alla portata di tutti.

Registra filmati in modalità full HD in maniera fluida e chiara, scatta panorami ed immagini in 3D mozzafiato, ed offre con l’ampio schermo tattile un funzionamento semplice ed alla portata di tutti. Si presente così la “DSC-WX30” la fotocamera tascabile e compatta di Sony che ha un sensore Cmos da oltre 16 MegaPixel effettivi, lo zoom 5x, e foto splendide anche in condizioni di bassa illuminazione.

La “DSC-WX30” di Sony offre nel complesso una qualità professionale tascabile a fronte degli scatti in 3D che si ottengono semplicemente premendo un pulsante e sfruttando le angolazioni e le panoramiche multiple che permettono di simulare la visualizzazione in tre dimensioni.


LA FOTOGRAFIA COME ARTE A DGTALES

Nel dettaglio, premendo il pulsante dell’otturatore, al fine di ottenere un’immagine fissa in 3D, la fotocamera in successione andrà a scattare due fotogrammi; dopodiché, attraverso l’analisi della distanza il gioiellino di casa Sony, acquistabile attualmente online a soli 220 euro Iva inclusa, porterà alla generazione di un’unica immagine in 3D che poi si potrà andare a rivedere su un apparecchio televisivo idoneo.

FOTOCAMERA DIGITALE CON MONITOR AD ANGOLAZIONE VARIABILE

La “DSC-WX30” di Sony offre le prestazioni di una fotocamera reflex digitale attraverso la realizzazione di immagini professionali con sfocatura dello sfondo. In pratica si possono realizzare immagini con in primo piano un soggetto nitido su uno sfondo sfocato in maniera uniforme. Il tutto fermo restando che la fotocamera di Sony, una volta selezionato il soggetto, garantisce foto nitide e precise anche quando il soggetto si sposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>