La fotografia come arte a Dgtales

di Lucia Guglielmi Commenta

E’ in corso di svolgimento in Provincia di Bari, ed in particolare a Monopoli, presso il castello Carlo V, Dgtales (www.dgtales.com), l’evento nel corso del quale la fotografia diventa arte.

E’ in corso di svolgimento in Provincia di Bari, ed in particolare a Monopoli, presso il castello Carlo V, Dgtales (www.dgtales.com), l’evento nel corso del quale la fotografia diventa arte. Fino a domani saranno allestite delle mostre fotografiche da non perdere non solo per i professionisti e per i fotoamatori, ma anche per tutti coloro che per qualsiasi ragione intendono avvicinarsi al mondo della fotografia digitale.

In presenza di professionisti conosciuti al livello internazionale, a Dgtales 2011 si alternano le mostre fotografiche ai seminari ed ai workshop, a numero chiuso. Tra questi oggi e domani c’è “L’Io dentro Me”, un workshop a cura di Monica Silva nel corso del quale l’artista che, in particolare, è fotografa ritrattista, si avvarrà dell’uso dell’attrezzatura Hasselblad.



CONCORSO FOTOGRAFICO ROSA PIXEL 2011

Fotografi e Pubblicità“, domani, sabato 12 novembre del 2011, è invece un workshop a cura di Maurizio Cigognetti; trattasi di un appuntamento da non perdere per chi è un aspirante fotografo pubblicitario visto che Maurizio Cigognetti nel settore ha un’esperienza pluriennale.

CONCORSO ONLINE PANASONIC LUMIX MYLIFESTYLE

Dgtales è anche un appuntamento per “sperimentare” la fotografia, e per questo, in presenza di una modella, fino a domani sarà possibile utilizzare presso una sala posa attrezzature quali quella di Hasselblad, Epson Digigraphie, Eizo, Canson e Profoto. Il tutto in presenza di Mimmo Basile e Joseph Cardo in qualità di fotografi e testimonial di spicco dell’evento che metteranno al servizio dei visitatori la loro esperienza. Tutti i workshop inizieranno domani alle ore 10 e termineranno alle ore 18 a fronte di una pausa per coffe break alle ore 13.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>