Concorso fotografico Rosa Pixel 2011

di Redazione Commenta

“Altri sguardi, Maranello raccontato dalle donne“. E’ questo il tema di un concorso fotografico promosso a Maranello dal Comune, ed aperto alle donne che hanno compiuto la maggiore età. Per la partecipazione a Rosa Pixel 2011 i tempi però sono strettissimi.

Altri sguardi, Maranello raccontato dalle donne“. E’ questo il tema di un concorso fotografico promosso a Maranello dal Comune, ed aperto alle donne che hanno compiuto la maggiore età. Per la partecipazione a Rosa Pixel 2011 i tempi sono strettissimi visto che l’ultimo giorno utile è quello di sabato prossimo, 12 novembre del 2011.

Rosa Pixel 2011, in particolare, è una selezione fotografica promossa nel Comune di Maranello nell’ambito delle iniziative dello Sportello Informadonna; giunto alla quinta edizione, il concorso è a tema libero, e prevede la presentazione, sulle realtà legate al territorio, di un breve reportage fotografico realizzato proprio attraverso la sensibilità e lo sguardo femminile.



CONCORSO NAZIONALE DI FOTOGRAFIA CITTA’ DI CHERASCO

Occorre presentare cinque opere da inoltrare al Comune di Maranello, ed in particolare al Servizio Comunicazione, in busta chiusa al numero 33 di Piazza Libertà. Le opere si possono anche consegnare a mano fermo restando che, per il rispetto dei termini di partecipazione previsti, farà fede il timbro postale.

CONCORSO FOTOGRAFICO LA CITTA’ CHE NON VOGLIAMO

Nel momento in cui si chiuderanno i termini di partecipazione a Rosa Pixel 2011, le opere presentate saranno esaminate da una apposita giuria che sarà istituita dal Comune di Maranello; saranno premiati il primo, ed il secondo ed il terzo classificato fermo restando che le opere presentate saranno esposte dal 26 novembre prossimo in una mostra allestita a Maranello presso la “Chiesetta del Corso” che si trova in Via Claudia. Oltre alla targa ricordo, la prima classificata vincerà un cavalletto per macchina fotografica ed un hard disk per PC.