Trieste 2013 e le province del Friuli Venezia Giulia quarta edizione

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Trieste 2013 e le province del Friuli Venezia Giulia, in accordo con quanto riportato dal sito Trieste.dotart.it, viene promosso dall’associazione culturale dotART.

Canon seminari per la gestione documentale

E’ in rampa di lancio la quarta edizione di un concorso fotografico, quello che è intitolato “Trieste 2013 e le province del Friuli Venezia Giulia“. Le iscrizioni si aprono infatti domani, lunedì 18 novembre del 2013, per un contest patrocinato dalla Provincia di Trieste. Trieste 2013 e le province del Friuli Venezia Giulia, in accordo con quanto riportato dal sito Trieste.dotart.it, viene promosso dall’associazione culturale dotART di Trieste avvalendosi della collaborazione dell’agenzia fotografica Foto Mauro, e del centro commerciale Il Giulia.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Gli scatti a tema devono riguardare Trieste e le province del Friuli Venezia Giulia per quel che riguarda la vita quotidiana in ogni suoi aspetto, i luoghi, gli scorci, i volti ed i paesaggi. Con iscrizione al concorso e caricamento delle foto direttamente online, dalla sezione “Upload” del sito Internet sopra indicato, gli scatti dovranno comunque essere inseriti entro e non oltre la data del 6 gennaio del 2014.

QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

E’ previsto che per ogni iscritto al concorso dotART doni 2 euro all’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica. La quota di iscrizione è pari a 10 più 5 euro per ogni foto successiva alla prima presentata. Ed il tutto a fronte, per le foto da premiare, di un montepremi che è di oltre 2.300 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>