Nikon Talents 2013 vincitori concorso fotografico

di Filadelfo Scamporrino Commenta

A visionare le opere presentate sono stati tanti personaggi di spicco nel campo della fotografia, della comunicazione e dell’imaging.

Canon seminari per la gestione documentale

Si è conclusa, con la proclamazione dei vincitori, l’edizione 2013 del concorso fotografico Nikon Talents. Ne dà notizia la Nital dopo che sono arrivati quasi 11 mila portfoli per un totale di oltre 30 mila scatti caricati.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA


Questi i finalisti della sezione Young del concorso: Laura Cammarata per la Categoria Fashion & Glamour, Arcangelo Antonino per la Categoria Naturalistica, Omar Meloni per Paesaggi & Architettura, Livio Ninni per Ritratto & Istantanee, Alex Liverani per Street & Reportage. Per la sezione Young il vincitore assoluto è Livio Ninni.

QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

Questi i finalisti della sezione Woman del concorso: Susi Belianska per la Categoria Fashion & Glamour, Silvia Scaffidi Domianello per la Categoria Naturalistica, Mirella Vecchi per la Categoria Paesaggi & Architettura, Sabrina Caramanico per la Categoria Ritratto & Istantanee, Marina Berardi per la Categoria Street & Reportage. Il vincitore assoluto per la sezione Woman del concorso Nikon Talents 2013 è Marina Berardi.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

A visionare le opere presentate per il concorso fotografico Nikon Talents 2013 sono stati tanti personaggi di spicco nel campo della fotografia, della comunicazione e dell’imaging. Tra questi anche il responsabile del Nikon Professional Service Italia, Stefano Barbero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>