Challenge fotografico Provincia di Siena su Instagram

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Per chi ha un profilo Instagram ed un dispositivo mobile, smartphone o tablet, può condividere gli scatti che sono stati realizzati nelle Terre di Siena in bicicletta.

Canon seminari per la gestione documentale

Un concorso fotografico che viene promosso su Instagram dalla Provincia di Siena. Trattasi di #bicigramsiena, il challenge lanciato per chi ama le due ruote. Entro e non oltre la data del 2 dicembre del 2013, chi ha un profilo su Instagram ed un dispositivo mobile, uno smartphone oppure un tablet, può condividere gli scatti che sono stati realizzati nelle Terre di Siena in bicicletta.


STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO


Ai fini della partecipazione al Challenge fotografico, riporta il sito Internet Provincia.Siena.it, basterà semplicemente associare l’hashtag #bicigramsiena. I migliori scatti diventeranno, per tutto il prossimo mese di febbraio del 2014, copertina per il canale video Youtube e per la pagina ufficiale del social network Facebook delle Terre di Siena.

AGGIORNAMENTO GRATUITO COREL PAINTER 12

La giuria che valuterà le opere sarà quella popolare visto che le migliori foto, tra quelle che saranno presentate a concorso, saranno quelle che avranno ottenuto il maggior numero di “Mi Piace” sul social network Facebook. Il challenge fotografico #bicigramsiena è un’iniziativa che la Provincia di Siena ha realizzato avvalendosi della collaborazione degli Instagramers Siena e del marchio “Terre di Siena”. Il contest si può seguire su @TerrediSiena, il profilo Instagram, e sulla pagina Facebook ufficiale “TerrediSiena”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>