Per chi ha un profilo Instagram ed un dispositivo mobile, smartphone o tablet, può condividere gli scatti che sono stati realizzati nelle Terre di Siena in bicicletta.
► STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO
Ai fini della partecipazione al Challenge fotografico, riporta il sito Internet Provincia.Siena.it, basterà semplicemente associare l’hashtag #bicigramsiena. I migliori scatti diventeranno, per tutto il prossimo mese di febbraio del 2014, copertina per il canale video Youtube e per la pagina ufficiale del social network Facebook delle Terre di Siena.
► AGGIORNAMENTO GRATUITO COREL PAINTER 12
La giuria che valuterà le opere sarà quella popolare visto che le migliori foto, tra quelle che saranno presentate a concorso, saranno quelle che avranno ottenuto il maggior numero di “Mi Piace” sul social network Facebook. Il challenge fotografico #bicigramsiena è un’iniziativa che la Provincia di Siena ha realizzato avvalendosi della collaborazione degli Instagramers Siena e del marchio “Terre di Siena”. Il contest si può seguire su @TerrediSiena, il profilo Instagram, e sulla pagina Facebook ufficiale “TerrediSiena”.